Sicurclima Group | Climatizzatori senza unità esterna.

Il più vasto assortimento italiano! SOLO di qualità


Condizionatore senza l'unità esterna MLVISION

Categoria: Clima senza esterna. new! Mirror Vision

:

( Sicurclimashop-biniclima )
€1 443.26 (incluso 22 % I.V.A.)


Climatizzatore senza esterna in classe a Doppia classe | Costi spedizione mirrovision comprese | escluse isoleSpese di spedizione comprese

Super offerta scontata per rinnovo design a Gennaio 2015

(fino ad esaurimento scorte)

ELEGANTISSIMO climatizzatore senza unità esterna da 10000 BTU e 12000 btu, in DOPPIA classe A (solo modello mlvision da 10000 btu), pompa di calore, deumidificazione, gas ecologico R410A, timer 24 h.

Il Mirror Vision ha anche la funzione sleep notturna, ventilazione, auto-restart, tecnologia on/off. Questo è un'altro condizionatore senza il compressore esterno che fa anche da arredamento; unico nel suo genere con il suo display LCD incorporato, basta guardarlo per vedere la temperatura ambiente, semplicemente stupendo!

NEL PREZZO E' GIA' COMPRESO IL TRASPORTO IN TUTTA ITALIA (escluso le isole, tutte) E L' IVA.

Garanzia di due (2) anni in tutta Italia attraverso i centri assistenza con noi convenzionati.

Se hai dei dubbi non esitare a contattarci anche telefonicamente 0583 933656 GRAZIE.

Esiste in 2 versioni: la base con il pannello argentato (nella foto sopra) da 10000/12000* btu e il modello trattato a specchio. (vedi foto )

* Il modello da 12000 btu oltre a offrire una potenza maggiore sia in caldo che freddo, è dotato di tecnologia HB.

tecnologia hbp.s. Cosa è la tecnologia HB
Sistema assolutamente innovativo di riscaldamento con annessa una resistenza elettrica da 1000 watt, in caso quindi di freddo intenso (pari o sotto gli 0 C°) quest'ultima mi consente di avere a disposizione una forma di riscaldamento extra.

attenzione al prezzoPer vedere la differenza di prezzo devi selezionare l'articolo.

Caratteristiche condizionatore Ml-vision-Mirror

 

Domanda: Cosa cambia rispetto al modello AONH ??

1) Leggere modifiche estetiche.

2) Migliorata con uno spessore maggiore di fonoassorbente la silenziosità dell'apparecchio.

3) Dispositivo nebulizzatore acqua. Praticamente se usato in versione solo freddo NON serve uno tubo di scarico condensa; chiaramente essendo il climatizzatore dotato di "pompa calore", quest'ultima richiede comunque un tubo di scarico per il drenaggio dell'acqua (nella stagione invernale).

In funzione freddo non necessità di scarico condensa

4) Migliorato il sistema di filtraggio aria (si trova dietro l'apparecchio), praticamente la maschera per il fissaggio dei filtri è in metallo.

5) Migliorata l'elettronica interna, praticamente ora è possibile gestire più condizionatori con un sistema centralizzato. Mettiamo il caso di un albergo-hotel che vuole gestire tutti gli apparecchi da una sola postazione centrale, per esempio dalla reception. Sistema Impleo

6) Diminuito il consumo di energia elettrica dell'apparecchio.

Esplosi ml vision

 

Le immagini parlano da sole:

Foto | Foto

Per ulteriori informazioni e caratteristiche scarica il file

Cenni video sul montaggio, vedere comunque il file in pdf presente qui sopra.




Forse potresti essere interessato a questo(i) prodotto(i)

€1 277.34








Ultimo Aggiornamento: domenica, 23 novembre 2014 14:10
Se ho necessità dell'assistenza in garanzia, chi viene?

Attraverso i centri DLS ITALIA vengono forniti componenti di ricambio, assistenza e garanzia (2 anni) sui prodotti (Aonh e Mlvision). Per gli altri prodotti verrà dato a seguito dell'ordine il nominativo del centro assistenza della tua zona.

DLS Italia Tel. 199 131414

(solo per modello AONH e MLvision)

per gli altri modelli (Windfin e Elf) trovate nell'imballo i numeri da contattare per garanzia e/o pezzi di ricambio in tutta Italia.



Serve sempre lo scarico della condensa?

Per il modello Aonh si, per il modello Mlvision e Windfin solo se lo vogliamo far funzionare anche in inverno con la pompa di calore.

Altra domanda comune: E' possibile installare questo il climatizzatore in una parete interna della casa confinante con il bagno facendo scaricare la condensa non attraverso le griglie di vaporizzazione ma attraverso un tubo che scarica nel bagno?

Risposta: Salve, in teoria è possibile far scaricare la condensa nel bagno, il problema però è un altro, la parete dove metto il climatizzatore deve essere una parete che da all'esterno (dove espelle altrimenti l'aria calda??), o almeno non ci devono essere più di 2 metri tra il climatizzatore e la parete esterna (in questo caso il tubo sarà di 2 metri tra il climatizzatore e l'esterno).

Provate invece a vedere questo modello http://www.ciclofrigorifero.it/condizionatore-con-compressore-esterno-a-scomparsa-elf

Vorrei sapere se lo split deve per forza essere montato su un muro ...

... con uscita verso l'esterno o se puo' essere montato su muri interni (ad esempio sopra una porta)?

 

Altra domanda simile: E' possibile installare questo il climatizzatore in una parete interna della casa confinante con il bagno facendo scaricare la condensa non attraverso le griglie di vaporizzazione ma attraverso un tubo che scarica nel bagno?

Risposta: Salve, in teoria è possibile far scaricare la condensa nel bagno, quindi mettendo l'apparecchio su un muro interno casa, il problema però è un altro, la parete dove metto il climatizzatore deve essere una parete che da all'esterno (dove espelle altrimenti l'aria calda??), o almeno non ci devono essere più di 2-2,5 metri tra il climatizzatore e la parete esterna (in questo caso il tubo sarà di 2-2,5 metri tra il climatizzatore e l'esterno).

Provate invece a vedere questo modello http://www.ciclofrigorifero.it/condizionatore-con-compressore-esterno-a-scomparsa-elf

Avete venditori fisici in Italia?

No, vendiamo solamente via internet e attraverso i centri DLS SERVICE ITALIA vengono forniti componenti di ricambio, assistenza e garanzia (2 anni) sui prodotti (Aonh e Mlvision). Per gli altri prodotti verrà dato a seguito dell'ordine il nominativo del centro assistenza della tua zona.

Qual'è la lunghezza massima dei tubi dal muro all'esterno?

Per tutti i modelli è max 2,5 metri con curve max di 45°.

Dal muro all'esterno

MODELLI SENZA

UNITA' ESTERNA

"BREVETTATI"

Menu utenti

Se preferisci puoi usare la versione semplificata, per connetterti a
questo sito con FacebookConnect

(in questo modo non devi registrarti con login e password) SEMPLICE NO!?
Basta semplicemente cliccare sul pulsante grosso ""
qui in basso.